Servizio Rapidità

La merce è generalmente disponibile a Stock e le spedizioni avvengono in giornata. Sono consegnate in tutta Italia nell’arco di 24 / 48 ore dalla ricezione dell’ordine, allorquando è accettato.

La consegna viene effettuata a mezzo corriere espresso, scelto da AlcaPower Distribuzione s.r.l., con addebito in fattura di un contributo per le spese del servizio di trasporto pari al 2,5% del valore della merce (3,5% per Calabria ed Isole) con un minimo di € 10,00.

Ferma restando la precisa volontà a rispettare i tempi e le procedure indicate, in nessun caso AlcaPower Distribuzione s.r.l. sarà responsabile di eventuali ritardi.

La consegna viene effettuata al piano terra ed i bancali al pianale del autoveicolo ; non è prevista la consegna ai piani superiori o l’installazione dei prodotti.

Al momento della consegna il cliente/committente meglio identificato come il destinatario, dovrà immediatamente verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza di quanto indicato sul documento di trasporto o bollettino di consegna del vettore.

In caso di difformità o avarie il destinatario , cliente/committente potrà e dovrà agire subito, direttamente contro il vettore.

La firma dei documenti di consegna comporta l’accettazione senza riserve della merce da parte del destinatario, cliente/committente.

Quando il cliente/committente avesse un vettore/trasportatore di fiducia, potrà anche richiedere la spedizione con il proprio vettore, in tal caso la consegna si riterrà effettuata nel momento stesso in cui AlcaPower conferisce le merci al vettore e/o spedizioniere/corriere.
AlcaPower Distribuzione s.r.l. - P.Iva 02237430034

Sito visualizzabile correttamente con una risoluzione 1280x1024 pixel